Love Live! s2 ep.2 (NTT Sub-ITA)

Puntiamo alla vittoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissSimpatia™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Progetto Love Live! School Idol Project 2

    Episodio 02 Sub ITA



    Titolo Episodio
    Puntiamo alla vittoria
    Data Uscita
    06/05/2014
    Crediti
    Fansub Nine Tail Team
    Stato
    ON




    30rwppj 30rwppj



    Love Live - LOVE LIVE - Love Live! - LOVE LIVE! - Love Live! sub ita - Love Live! sub-ita - LOVE LIVE! SUB ITA - LOVE LIVE! SUB-ITA - Love Live! (ラブライブ! Rabu Raibu!) - ラブライブ - Rabu Raibu! - Love Live! stagione 2 - Love live! 2 - Love Live! 2 episodio 1 - Love Live! 2 ep.1 - Love Live! 2 1 - Love Live! s2 sub ita - Love Live! 2 ep.1 sub ita - Love - Love Live streaming sub ita - Love Live 2 streaming - Love live download sub ita - episodio 1 2 3 4 5 6 7 8 9 - love live episodio streaming download sub ita sub-ita LOVE 13 - download torrent - download sub ita torrent - download ita torrent - download ita hd - love live ita hd - download love live ita hd - love live torrent download - Love Live! 2 ep.01 sub ita download - Love Live! 2 ep.01 sub-ita download - Love Live! 2 ep.01 sub ita torrent - Love Live! 2 ep.01 sub-ita download streaming - Love Live! 1 sub ita - Love Live! 2 1 sub ita - Love Live! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 - 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 - love live sub ita streaming torrent hd 720p 1080p 360p 144p full hd - wide screen - love live in italiano - love live italiano - love live tradotto in italiano - tradotto love live - love live traduzione - love live ita fra spa eng - team ita crew - love live stagione 2 4 sub ita



    Edited by ©Madara® - 14/7/2014, 13:52
     
    Top
    .
  2. Reira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, innanzi tutto vi ringrazio per subbare quest'anime, ma non capisco come mai il download e lo streaming siano disponibili solo per l'episodio 4!
     
    Top
    .
  3. Lysbeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiedo scusa, innanzi tutto vi ringrazio per subbare quest'anime, ma non capisco come mai il download e lo streaming siano disponibili solo per l'episodio 4!

    Ciao! Pochè il forum è nato solo due settimane fa, siamo rimasti un po' indietro con le serie.Abbiamo fatto uscire l'ultima per rimetterci a pari passo con le uscite delle puntate in Giappone, ora faremo uscire anche le Prime tre!
    Poichè sono io ad occuparmi della traduzione di questo Anime posso dirti che la prima deve essere solo editata e quindi verrà postata oggi stesso, le altre due invece sono ancora in traduzione, tra l'altro oggi uscirà la quinta e dovrò occuparmi di quella... Cercheremo di fare il prima possibile.Sicuramente entro questa settimana saranno disponibili tutte e tre, ci scusiamo per l'incoveniente. ^_^
     
    Top
    .
  4. Reira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lysbeth @ 5/5/2014, 11:07) 
    Sicuramente entro questa settimana saranno disponibili tutte e tre, ci scusiamo per l'incoveniente. ^_^

    Ma di che ti scusi, ti ringrazio tantissimo per tradurre quest'anime!! Mi scaricherò le ultime intanto allora! *_*
     
    Top
    .
  5. Lysbeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma di che ti scusi, ti ringrazio tantissimo per tradurre quest'anime!! Mi scaricherò le ultime intanto allora! *_*

    Mi fa piacere sapere che l' anime sia seguito, d'altronde mi son proposta per la traduzione perchè lo amo anch'io :wub: !


    ps: la prima puntata è uscita; la seconda, impegni permettendo, sarà pronta verso stasera( Non so se sul tardi o prima :lol: )
     
    Top
    .
  6. Reira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lysbeth @ 5/5/2014, 14:12) 
    la seconda, impegni permettendo, sarà pronta verso stasera( Non so se sul tardi o prima :lol: )

    Mai dirle ste cose!
    Verrai stalkerata da pazzoidi che ESIGONO l'anime!! xD

    Mi riguardo la prima puntata allora, me la godo di più subbata in ita, grazie mille ancora! :wub:
     
    Top
    .
  7. MissSimpatia™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice che i nostri progetti ti piacciono :)
     
    Top
    .
  8. Lysbeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mai dirle ste cose!
    Verrai stalkerata da pazzoidi che ESIGONO l'anime!! xD

    Ebbeh come non capirli... quando si tratta di Love Live! :ballo:

    Purtroppo ieri i piani si sono tutti sballati perchè la quinta sub eng doveva uscire alle 20:00, invece poi è uscita alle 15:00 circa e aveva la priorità! Mi spiace :(
    Comunque sono riuscita a finire di tradurre la due sempre ieri sera :ph34r: quindi oggi stesso verrà editata e postata :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Reira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lysbeth @ 6/5/2014, 10:36) 
    Comunque sono riuscita a finire di tradurre la due sempre ieri sera :ph34r: quindi oggi stesso verrà editata e postata :rolleyes:

    LOVE_LIVE_2
     
    Top
    .
  10. Lysbeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c1914117
     
    Top
    .
  11. MissSimpatia™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Streaming & Download Disponibile ! Buona Visione NTT!
     
    Top
    .
10 replies since 2/5/2014, 13:49   512 views
  Share  
.
Top